logo.png

26 marzo 2012 Scritto da Claudio Gervasio 0 | Calcio

Mandorlini un tecnico da squalificare immediatamente

Tags:

Mandorlini un tecnico da squalificare immediatamente. In occasione di Nocerina – Verona Mandorlini si è reso ancora protagonista di episodi vergognosi, ogni qual volta il Verona viene a giocare nel Sud Italia. L’anno scorso ad agosto dopo la finale vinta ai Play Off contro la Salernitana intonò il coro “Ti Amo Terrone”, alla presentazione del Verona davanti al sindaco Tosi, Precedentemente al ritorno della finale Play Off tra Salernitana e Verona, c’erano state polemiche con le interviste al tecnico che quasi si augurava che la Salernitana fallisse, cosa poi avvenuta a Luglio, con il mancato approdo in B della società Campana.

Mandorlini un tecnico da squalificare immediatamente

Nel dopo partita del 19 giugno 2011, prima c’era stato un tentativo di aggressione (provocata da inopportune dichiarazioni della vigilia sul match con la Salernitana ) da parte del giocatore Murolo verso Mandorlini e in seguito erano sorti dei problemi con qualche giornalista locale. Ieri a Nocera è arrivato scortato dalla polizia e si è reso protagonista di due episodi nel primo ha rifiutato addirittura una maglietta da un bambino con la scritta “Benvenuti al Sud “ per stemperare i toni, titolo del celebre film, ma lui rifiutava invitandolo a portare la maglietta ai ragazzi della Curva , mostrandosi poco simpatico verso il bambino e comportandosi come un Ultras e non già come un allenatore. Dopo la sconfitta per 3-1 cresciuto il nervosismo ,ad un giornalista locale avrebbe dichiarato “gioirò quando sarete retrocessi “, dimostrandosi ancora una volta poco cordiale verso un’Intera parte dell’Italia e il Sud. Mandorlini ,per il quale era stato aperto un procedimento disciplinare dal procuratore Stefano Palazzi l’ha scampata ancora una volta , sarebbe il caso che venisse squalificato per i suoi reiterati comportamenti da capo tifoso verso le squadre del Sud Italia . La sua società intanto ha già preso le distanze dai tifosi che provocano molto spesso incidenti e situazioni poco piacevoli. Per la carriera di un tecnico molto preparato e bravo che sta portando il Verona a sfiorare la serie A , è un peccato che si macchi la carriera non mostrando Fair Play. Si spera che con il passare del tempo inizi a moderare un po’ i toni.

Mandorlini un tecnico da squalificare immediatamente cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>