logo.png

19 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Roma, Serie A

La Roma allarga gli orizzonti negli USA

Tags: ,

La Roma allarga gli orizzonti negli USA La Roma inizia concretamente a progettare la propria campagna di marketing negli Stati Uniti come ampiamente previsto dal progetto della nuova dirigenza. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’accordo con Walt Disney grazie al quale il club capitolino utilizzerà la strutture della Espn Wide World of Sports, a Orlando, in Florida, per allenarsi durante le pause del campionato italiano nel parco dedicato a Topolino. “E’ solo il primo passo – ha dichiarato Mark Pennes, dg della Roma – dei tanti che faremo negli Stati Uniti”. La Roma americana è nata soltanto da sette mesi, ma già si lavora per migliorarla, anche nell’ottica di espansione del marchio. Sul tavolo ci sarebbe già un accordo di partnership, che verrà reso noto nei prossimi giorni, con il colosso mondiale dell’intrattenimento, la Disney. In particolare l’intesa prevedrebbe una serie di iniziative legate alla squadra e ai tifosi giallorossi nel complesso Espn Wide World of Sports in Florida.

La Roma allarga gli orizzonti negli USA

Primo passo ufficiale della Roma anche verso la costruzione del nuovo stadio di proprietà. Il club giallorosso ha infatti reso noto attraverso un comunicato di aver conferito alla ‘Cushman e Wakefield LLP’, società di consulenza immobiliare globale, il mandato di advisor esclusivo per l’individuazione di un’area, sul territorio comunale di Roma, dove insediare il nuovo stadio. Lo ha reso la stessa società capitolina con una nota sul proprio sito internet: “L’advisor – si legge – ha già attivato il processo di selezione delle opportunità presenti sul territorio cui seguirà un’attenta analisi tecnica, che permetterà di arrivare ad una scelta definitiva entro giugno 2012″.

La Roma allarga gli orizzonti negli USA cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>