logo.png

22 marzo 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Juventus, Serie A

Krasic annuncia l’addio alla Juventus

Tags: ,

Krasic annuncia l’addio alla Juventus Manca solo l’ufficialità per l’addio alla Juventus di Milos Krasic che, con un pizzico di amarezza, in un’intervista al quotidiano Vecernje Novosti ha confessato: “E’ chiaro che non c’è spazio per me in questa squadra. Già a gennaio mi volevano lo Zenit e il Tottenham, ma ho preferito rimanere in bianconero, pensavo di avere qualche chance in più. A pensarci ora, posso dire che è stata una scelta sbagliata, avrei fatto meglio a partire”.

Krasic annuncia l’addio alla Juventus

Il serbo sui suoi piani futuri si è espresso così: “Tutto quello che posso fare ora è lavorare per restare al top ed essere pronto a trasferirmi in un nuovo club nella prossima stagione. Devo trovare una nuova squadra per riconquistare anche la nazionale in vista delle qualificazioni al Mondiale 2014. Certo, sono molto triste di lasciare la Juve, nessuno sarebbe felice di andarsene da un club così prestigioso, ma Conte non mi vede ed è meglio per tutti se me ne vado”. Intanto la squadra bianconera è in fermento proprio per quel che riguarda il mercato. La finale di Coppa Italia raggiunta regala nuova vitalità al gruppo e così la società comincia a muoversi per iniziare a progettare la nuova stagione. Il primo punto fermo è la conferma di Paolo De Ceglie, che ha firmato fino al 2014 e sarà quindi uno dei punti di riferimento per il prossimo futuro. Interessa il brasiliano del Barcellona Adriano ma c’è da battere la concorrenza del Bayern Monaco.

Krasic annuncia l’addio alla Juventus cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>