logo.png

19 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Serie A

Juventus-Roma affidata a Bergonzi

Tags: ,

Juventus-Roma affidata a Bergonzi Ancora Bergonzi, ed ancora De Marco. Queste le designazionmi per la lotta scudetto che vivrà un’altra tappa fondamentale nel prossimo week end e per la precisione domenica prossima quando nel match clou della 34/a giornata del campionato di serie A domenica sera alle 20.45, la capolista Juventus affronterà allo Juventus Stadium la Roma di Totti e Luis Enrique. Il campionato entra nella fase decisiva e dopo le tante polemiche il designatore Braschi si affida ai soliti noti: Bergonzi, come detto, dirigerà il matc-clou tra Juventus e Roma, possibile snodo decisivo per la corsa allo scudetto, mentre De Marco fischierà in Milan-Bologna in programma nel pomeriggio domenicale alle 15.

Juventus-Roma affidata a Bergonzi

Entrambi gli arbitri hanno incrociato da poco le duellanti: Bergonzi nella trionfale trasferta di Firenze (sette vittorie in totale su undici precedenti con i bianconeri) mentre De Marco aveva diretto Milan-Lecce (un solo ko per i rossoneri su dodici gare). A Valeri Fiorentina-Inter mentre Tagliavento e Rizzoli sono stati designati per le sfide salvezza come nella precedente giornata: il primo per Genoa-Siena, il bolognese per Parma-Cagliari.

Partite ed arbitri:

Catania-Atalanta (sabato, ore 20.45): Romeo (Verona)
Chievo-Udinese (sabato, ore 18): Peruzzo (Schio)
Cesena-Palermo: Giannoccaro (Lecce)
Fiorentina-Inter (ore 12.30): Valeri (Roma)
Genoa-Siena: Tagliavento (Terni)
Juventus-Roma (ore 20.45): Bergonzi (Genova)
Lazio-Lecce: Rocchi (Firenze)
Milan-Bologna: De Marco (Chiavari)
Napoli-Novara (sabato, ore 20.45): Doveri (Roma)
Parma-Cagliari (sabato, ore 18): Rizzoli (Bologna)

Juventus-Roma affidata a Bergonzi cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>