logo.png

17 novembre 2011 Scritto da 0 | Calcio, Italia

Italia Under 21 percorso netto

Italia Under 21 percorso netto Ieri pomeriggio martedi’ 15 novembre ore 17.00 l’Italia ha affrontato l’Ungheria a Casarano in Calabria per la quinta partita del suo girone valevole per le qualificazioni all’europeo di categoria del 2013.

Italia Under 21 percorso netto

Gli azzurrini partivano subito forte con Destro preludio al goal di Gabbiadini al diciottesimo minuto che faceva esultare tutta Casarano in uno stadio pieno di entusiasmo , forse per la prima volta verso una nazionale Under 21 ed anche perchè si giocava al Sud. la seconda parte del match l’Under 21 la gestiva con calma. Nella ripresa avviene subito un cambio fuori Gabbiadini dentro Ragusa. Dopo aver corso alcuni rischi nei primi dieci minuti , l’Under 21 prendeva il sopravvento del gioco soprattutto con Florenzi, che provava anche la co un giovane che gioca in B a Crotone di proprietà della Roma già molto promettente. Al quindicesimo minuto del secondo tempo ottima occasione per l’Italia per raddoppiare con Destro che viene anticipato dalla difesa ungherese proprio al momento del tiro, deviato dal portiere in calcio d’angolo. Il raddoppio arriva al venticinquesimo minuto della ripresa bravissimo ancora Florenzi sulla destra che pesca appena entrato Paloschi al posto di Destro proprio centro dell’area. A questo punto l’Italia controllava il match e si facevano notare Marrone e Faraoni per la loro abilità nel tenere palla. Alla mezz’ora entrava anche el Shaarawy per Fabbrini. In seguito sul finire di gara si metteva in mostra anche Capuano possibile acquisto del Napoli bravo nelle chiusure. Verso la fine della gara El shaarawy provava a trovare il raddoppio senza esito. Con il suo ingresso Faraoni veniva spostato a destra trovandosi anche nella nuova posizione in maniera ottimale. A fine gara Ferrara era contentissimo per la sua Under 21 formata da tanti giocatori di b e Lega Pro. Mentre Paloschi e Florenzi si mostravano molto concentrati e determinati a continuare il loro cammino per l’Under 21.conFlorenzi che veniva elogiato per la sua duttilità.

Italia Under 21 percorso netto cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>