logo.png

11 maggio 2011 Scritto da 0 | Calcio

Inter seconda finalista di Coppa Italia

Tags: ,

Stasera si è disputata la seconda semifinale di ritorno tra Inter e Roma, dove i romanisti sono tornati a casa come è accaduto ieri sera al Milan beffato per la seconda volta dal Palermo e che non ha potuto centrare il secondo obiettivo stagionale che potrebbe essere raggiunto dai cugini neroazzurri nella finale del 29 maggio a Roma.
All’andata l’Inter ha vinto per uno a zero grazie alla rete di Stankovic, stasera la Roma doveva segnare almeno un gol per pareggiare i conti e due per passare il turno, ma alla fine si è complicata la vita incassando il gol di Eto’o al 58′ e poi pareggiando i conti con un bel gol di testa di Borriello su cross di Perrotta, marcatura che ovviamente non è bastata, accompagnata anche da una precedente occasione di un clamoroso doppio palo sempre da parte dell’ attaccante. Il camerunense Eto’o ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior calciatore africano siglando il 34° gol stagionale ed eguagliando il record di Ronaldo.
Nel finale si sono manifestati anche segnali di nervosisimo in campo con Burdisso protagonista.
L’inter nonostante una stagione non eccellente è ancora in corsa per un obiettivo, a scanso di sorprese del Palermo che non arriva in finale da 32 anni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>