logo.png

15 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Champions League, Milan

Insidie spagnole per il Milan ai sorteggi Champions

Tags: ,

Insidie spagnole per il Milan ai sorteggi Champions Archiviati gli ottavi di finale con due italiane su tre fuori non senza rimpianti, rimane il Milan di Allegri l’unica rappresentante europea del nostro calcio. Inutile dire che nel sorteggio di domani la parola d’ordine per i rossoneri è evitare Barcellona e Real, pericoli numero uno. L’ideale sarebbe essere inseriti nella parte di tabellone che comprenderebbe Apoel, Benfica e Marsiglia. Tutte avversarie abbordabili.

Insidie spagnole per il Milan ai sorteggi Champions

Il livello di pericolo si alzerebbe a trovarsi di fronte una tra Bayern Monaco e Chelsea anche se entrambe sono alla portata del Milan. Delle due la più in forma – e anche sulla carta la più pericolosa – è la formazione tedesca, ma il lavoro di Di Matteo ha risvegliato i Blues e giocare in Inghilterra, come insegna la gara dei rossoneri all’Emirates contro l’Arsenal non è mai impresa facile. In ogni caso evitare le due spagnole sarebbe già tanto e magari un nuovo derby infuocato già ai quarti non dispiacerebbe al Milan e a tutte le altre squadre in lizza.

Certo è che arrivati a questo punto del torneo tutti gli avversari sono rispettabili e potenzialmente pericolosi, ma è chiaro che la nuova formula della Champions che decide insieme quarti e semifinali può cambiare di molto le prospettive delle varie squadre e spianare eventualmente le porte della finale di Monaco.

Insidie spagnole per il Milan ai sorteggi Champions cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>