logo.png

22 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio

In serie B Juve Stabia vicina al miracolo

Tags:

In serie B Juve Stabia vicina al miracolo. Per la 36° giornata del campionato di serie B allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo ogni qual volta gioca l ‘Albinoleffe in casa è andata in scena Albinoleffe Juve Stabia. La partita era importante in chiave salvezza per i lombardi e in chiave PlayOff per i campani. La Juve Stabia se davvero riuscisse a centrare il Play Off, compirebbe un autentico miracolo per la seconda squadra di Napoli. Pronti via subito botta e risposta , al 5°minuto campani in vantaggio con uno splendido goal di Mezzavilla. Al 10çminuto pareggio dell’Albinoleffe dopo una mischia su calcio d’angolo con il giovane Belotti al primo centro in B. Al 22°minuto bel lavoro dell’Albinoleffe con il bomber Cocco. Replica la Juve Stabia con Erpen.

In serie B Juve Stabia vicina al miracolo

Verso la mezz’ora del primo tempo dopo un errore sbagliato da Seculin, Cocco serviva aFoglòio il possibile vantaggio, ma il difensore sparava alle stelle. Verso la fine del primo tempo ancora un tiro dell’Albinoleffe parato da Seculin.Nel secondo tempo Danilevicius va vicino al goal con un colpo di testa.Juve Stabia in vantaggio al minuto 60 con il difensore Maury, bravo di testa a far sbattere la palla sul corpo di Piccini anche per lui primo goal in B.In seguito la Juve Stabia sostituiva Danilevicius per Beretta.Fino all’ultimo secondo l’Albinoleffe provava a pareggiare la partita, ma Seculin miracolosamente salvava la Juve Stabia e teneva vivo il sogno Play Off. Amaro l’esordio di Alessio Pala sulla panchina dell’Albinoleffe. Nelle interviste di fine gara per la Juve Stabia hanno parlato l’allenatore Braglia, il presidente Manniello e Scozzarella.Per L’Albinoleffe ha parlato mister Pala .Il tecnico Braglia, pur credendo nei Play Off,ha strigliato come suo solito la squadra per non aver giocato bene. Il presidente Manniello è entusiasta e dopo la salvezza matematica ha dichiarato che ora vuole mille stabiesi per la gara contro Il Modena e ha rivelato il retroscena di un sms di Cazzola, con al celebre frase che ha portato fortuna per la serie B :”Non succede , ma se succede”.Scozzarella invece è contento per il sostegno del pubblico, ha dichiarato che ora la squadra è unita per il sogno Play Off e che vuole tornare ala casa madre ciò è all’Atalanta.Il tecnico bergamasco Pala invece ha dichiarato di credere ancora nella salvezza e di essere rammaricato per non aver avuto attenzione sui goal della Juve Stabia.Grande prova di maturità per i campani che hanno vinto nonostante l’assenza del bomber Sau.

In serie B Juve Stabia vicina al miracolo cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>