logo.png

2 novembre 2011 Scritto da 0 | Calcio

In serie B giornata in chiaroscuro per le campane

Tags:

In serie B giornata in chiaroscuro per le campane oggi in serie B si è giocata la tredicesima giornata per il secondo turno infrasettimanale del campionato.

In serie B giornata in chiaroscuro per le campane

Le vespe di Castellamare di Stabia volevano riscattare la sconfitta immeritata di Varese, mentre i Molossi volevano continuare il loro grande momento di forma dopo la splendida vittoria contro la Samp. La Juve Stabia per lunghi tratti della partita ha dominato il Vicenza , davanti al proprio pubblico, riuscendo a trovare il goal vittoria dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo in seguito all’ingresso in campo dell’esperto lituano Danilievicius andando in marcatura con Scognamiglio. Nella seconda parte del secondo tempo però la Juve Stabia non è riuscita a chiudere la partita e nei minuti di recupero ha rischiato di subire il pareggio del Vicenza su un colpo di testa dove è stata splendida la parata di Colombi che ha salvato il risultato. La Nocerina invece come in altre circostanze in questa stagione ha perso ad Empoli per mancanza di cattiveria, dimostrando di non aver ancora trovato la giusta dimestichezza con questa categoria. Dopo il vantaggio empolese con Tavano, la Nocerina ha avuto le sue occasioni per poter pareggiare ma non le ha sapute sfruttare con Castaldo e con Farias ed è stata punita con la doppietta di Tavano goal su punizione complice anche una papera di Gori.Il Pescara invece con un super Insigne continua la rincorsa vincendo tre a uno in casa contro il Varese. Anche in questa partita il nuovo Giovinco del calcio italiano si è reso protagonista di due assist per Sansovini .La vera forza del Pescara e che nonostante un ‘assenza pesante come Immobile ben sostituito da Maniero riesca a vincere e a mandare con facilità assoluta tutto il fronte d’attacco. Ora bisognerà vedere se la squadra di Zeman avrà le risorse per continuare a rincorrere il Torino imprendibile che nel posticipo delle 18.00 ha battuto fuori casa anche la Reggina uno a zero.

In serie B giornata in chiaroscuro per le campane cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>