logo.png

31 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Il Verona vince il derby nell’anticipo di B

Tags: , ,

Il Verona vince il derby nell’anticipo di B Nell’anticipo della 33.a giornata di Serie B il Verona si aggiudica per 3-2 il derby con il Cittadella e vola al secondo posto, a tre punti dalla capolista Torino, scavalcando Pescara e Sassuolo. Scaligeri in vantaggio al 15′ con Tachtsidis. Al 30′ arriva il raddoppio di Gomez, che va nuovamente in gol al 12′ della ripresa. Al 27′ il Cittadella accorcia su autorete di Abbate. Al 50′ Di Nardo sigla la seconda rete degli ospiti, ma è tardi.
I gialloblù partono forte, a dimostrazione che Nocera è già dimenticata.

Il Verona vince il derby nell’anticipo di B

La prima palla gol è di Ferrari, con Cordaz che si supera e salva i suoi con una doppia parata. Ma il Verona continua a spingere con Berrettoni e Pugliese (due sorprese di Mandorlini dall’inizio) e trova la rete, bellissima, con Tachtsidis che insacca con un tiro a giro sul secondo palo. Il raddoppio arriva da lì a poco. Ma Nasca annulla giustamente per un fuorigioco di Russo. Il 2-0 è comunque nell’aria e lo firma Gomez, alla mezz’ora. Il Cittadella recrimina per un fallo di Russo su Di Nardo, ma Nasca non se la sente di fischiare un rigore che poteva starci. Nella ripresa è sempre il Verona a fare la partita. Prima Nasca annulla un gol a Ferrari, poi, sugli sviluppi di una punizione, la palla arriva a Gomez che batte Cordaz. A questo punto il Verona fa imberstialire Mandorlini: abbassa la guardia e il Cittadella trova il 3-1 con una deviazione di Abbate. E alla fine arriva anche la rete di Di Nardo, che comunque non rovina la serata all’Hellas.

Il Verona vince il derby nell’anticipo di B cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>