logo.png

27 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Il Padova espugna Vicenza nel posticipo di B

Tags: , ,

Il Padova espugna Vicenza nel posticipo di B Vittoria in trasferta per il Padova che ha battuto il Vicenza 1-0 nel posticipo della 32esima giornata del campionato di Serie B. Derby veneto deciso dalla rete al 13′ del primo tempo di Succi, bravo a sfruttare una respinta corta di testa da parte di Giani. Per l’attaccante degli ospiti è il primo gol stagionale. Grazie a questo successo il Padova mantiene il passo playoff scavalcando il Varese e salendo a 53 punti. Il Vicenza rimane a quota 29.
Il Vicenza ha un migliore approccio alla gara e al 6’ Abbruscato punge con un tiro dal limite. Dopo 13’ il Padova passa. Una palla innocua attraversa l’area del Vicenza, Giani respinge centralmente di testa sui piedi di Succi, che non si fa pregare e al volo, col destro, gela Frison da circa 20 metri. L’attaccante gioca per la prima volta da titolare dopo l’infortunio al Tendine d’Achille del dicembre 2010 e risolve il derby, proiettando i suoi al quinto posto, scavalcato il Varese.

Il Padova espugna Vicenza nel posticipo di B

Dopo 45 anni, il Padova torna a vincere al Menti di Vicenza. Per il Vicenza, invece, ora si fa davvero dura: la squadra di Beghetto, che non segna da ormai quattro partite, resta al quartultimo posto in compagnia dell’Ascoli e vede la sua permanenza in Serie B sempre più a rischio. La classifica del resto di è accorciata di molto in coda, come conseguenza delle vittorie di Nocerina ed Ascoli.

Il Padova espugna Vicenza nel posticipo di B cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>