logo.png

25 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Milan, Roma, Serie A

Il Milan vince ma perde Thiago Silva

Tags: , ,

Il Milan vince ma perde Thiago Silva Una doppietta di Zlatan Ibrahimovic basta al Milan per battere la Roma e lasciarsi la Juve nettamente alle spalle. I rossoneri partono forte, ma El Shaarawy sbatte sul palo. Così Osvaldo, al 44′, porta avanti la squadra di Luis Enrique con un tap-in ravvicinato. Nella ripresa è il solito Ibra a siglare il pareggio dal dischetto dopo un fallo di mano di De Rossi. Dopo una traversa di Muntari, lo svedese chiude i conti a sette minuti dalla fine. Una buona Roma crolla nel finale, tanto bella in avanti quanto inguardabile in difesa. I rossoneri lanciano un messaggio forte alle rivali, su tutte la Juvenus e in campo europeo al Barcellona che mercoledì sarà di scena a San Siro.

Il Milan vince ma perde Thiago Silva

Proprio in vista di questo appuntamento la partita contro il giallorossi lascia strascichi poco positivi. Thiago Silva si infortuna dopo solo 9 minuti ed è costretto a lasciare il campo. Un brusco stop, se si considera che il comunicato ufficiale del club di via Turati parla di una prognosi di “3/4 settimane, salvo complicazioni”. In altre parole, Thiago Silva potrebbe tornare a disposizione per Milan-Bologna del 22 aprile, fatto che significherebbe saltare almeno sei partite tra campionato e Champions League, lì dove gli uomini di Massimiliano Allegri stanno lottando per i due traguardi stagionali. Nella migliore delle ipotesi il brasiliano potrebbe giocare le ultime cinque partite di Serie A e forse anche l’eventuale semifinale di ritorno di Champions.

Il Milan vince ma perde Thiago Silva cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>