logo.png

16 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio

Il Manchester United mantiene le distanze in Premier

Tags: ,

Il Manchester United mantiene le distanze in Premier Con un perentorio 4-0 il Manchester United ha risolto la pratica Aston Villa, portandosi a +5 sul Manchester City (che aveva strapazzato 6-1 il Norwich City) nella volata al titolo inglese. L’Aston Villa di quest’anno è una delle delusioni della Premier. Così il Manchester United gestisce la partita da grande squadra qual è.
Il City resta così a meno cinque in attesa del derby, che si giocherà tra due turni nel Monday Night del 30 aprile. Facile pensare che la squadra di Ferguson avrà due risultati su tre per chiudere i conti, anche se la diferenza reti sorride ai Citizens. Già in vetta alla Premier prima della 34ª giornata, la formazione di Ferguson non ha avuto difficoltà a piegare le resistenze degli avversari, andando in gol al 7’ con Wayne Rooney (su rigore). A due minuti dalla fine del primo tempo ha raddoppiato Danny Welbeck. Nella ripresa ancora a segno Rooney (giunto a quota 24 in campionato) e 4-0 finale di Nani nei minuti di recupero. A quattro turni dalla fine lo United guida la classifica con 82 punti, il City insegue con 77. Il prossimo 30 aprile scontro di vertice all’Etihad Stadium, casa dei Citizens. Oggi l’Arsenal – terza forza del campionato con 64 punti- ospita il Wigan; martedì si giocano Liverpool-Fulham e Stoke City-Everton; mercoledì Chelsea-Newcastle e Bolton-Tottenham.

Il Manchester United mantiene le distanze in Premier cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>