logo.png

28 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Champions League, Milan

Finisce a reti bianche Milan-Barcellona

Tags: , ,

Finisce a reti bianche Milan-Barcellona Il quarto di finale più atteso di Champions tra Milan e Barcellona è finita senza gol; nulla di fatto tra le due squadre e per i rossoneri (in maglia bianca come scaramanzia impone) non è affatto un brutto risultato considerando che il Barcellona faceva goal da 29 partite consecutive in Champions league (ultima volta a secco con il Rubin Kazan nel 2009). C’è da considerare che a questo punto il MIlan al camp nou avrà due risultati su tre a disposizione mentre i catalani non hanno alternative alla vittoria. A San Siro, davanti ad 80 mila persone, finisce 0-0 dopo 90 minuti a fasi alterne e non privi di emozioni. I rossoneri hanno fallito il gol in avvio con Robinho in maniera clamorosa, poi hanno subìto il gioco del Barça, soprattutto nella seconda metà del primo tempo, vicino al vantaggio con Xavi e Messi e con un possibile rigore su Sanchez. Ripresa più equilibrata, ma anche meno spettacolare, ma finale ancora dei catalani con salvataggio di Abbiati su Messi all’87′.

Finisce a reti bianche Milan-Barcellona

Tra i protagonisti (diciamo così) del match del Meazza un terreno di gioco in uno stato imbarazzante, tenuto anche asciutto per volere dei rossonerei (i blaugrana avevano invece chiesto che venisse bagnato). Lamentele nel dopo partita in questo senso da parte di tutti, soprattutto dei giocatori del Barcellona abituati a girare la palla con velocità e su un terreno un perfette condizioni. Cosa che avverrà nel tempio catalano tra 6 giorni, ma il MIlan ci arriva fiducioso e considerando le aspettative della vigilia è già un ottimo punto di partenza.

Finisce a reti bianche Milan-Barcellona cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>