18 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Serie A

Della Valle chiede scusa ai tifosi viola

Tags: ,

Della Valle chiede scusa ai tifosi viola Dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Juventus, Firenze è in subbuglio. La classica ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, in una stagione amarissima di soddisfazioni per i colori viola. La Fiorentina continua a rischiare la retrocessione e la squadra non sembra attualmente in grado di uscire dal tunnel. Andrea Della Valle, da presidente, emana un comunicato in cui invita a guardare avanti:
“Chiedo scusa ai tifosi a nome del gruppo. Di certo nessuno voleva che la gara finisse così. La cosa più importante è fare quadrato con la squadra e con l’allenatore. Dobbiamo venirne fuori insieme”, recita il comunicato.

Della Valle chiede scusa ai tifosi viola

“Il Mister è amareggiato, arrabiato con i ragazzi che a loro volta sono davvero inferociti con loro stessi – dice Della Valle -. Ora c’è da rialzare la testa e salvare la stagione. Niente è compromesso. C’è preoccupazione, ma ora dobbiamo vivere queste 10 giornate che mancano con grande determinazione. Penso che il confronto di questa sera porterà a qualcosa di buono. Domenica la squadra avrà un giorno libero, poi faremo delle valutazioni con il gruppo e imposteremo la settimana per andare a Genova ad affrontare una gara difficile. Dopo Parma e Catania ero ottimista, invece oggi dopo le prime difficoltà non siamo riusciti a ricompattare il gruppo. A maggio poi faremo degli altri ragionamenti”.

Della Valle chiede scusa ai tifosi viola cosa ne pensi?

<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *