24 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Chelsea stoppato dal Tottenham

Tags: , ,

Chelsea stoppato dal Tottenham Il Chelsea non va oltre lo 0-0 nella sfida con il Tottenham e resta ancorato al quinto posto in classifica. I Blues di Di Matteo sono a -5 da Arsenal e Spurs, e quindi degli ultimi posti Champions. Nel derby di Londra, è la squadra di Redknapp ad avere le occasioni migliori: Cahill respinge un tiro ravvicinato di Adebayor e Bale colpisce la traversa di testa. Vittoria dell’Arsenal sull’Aston Villa (3-0) mentre il Liverpool cade in casa col Wigan 1-2.

Chelsea stoppato dal Tottenham

A godere ed approfittare del pareggio nel derby londinese sono i Gunners di Wenger, che superano l’Aston Villa all’Emirates 3-0 con le reti di Gibbs, Walcott e Arteta e provano l’allungo in chiave Champions League. Chi invece non esce dalla crisi restando a otto punti dalla zona Europa League è il Liverpool che ad Anfield cade contro il Wigan penultimo in classifica. Nel 2-1 per gli ospiti decidono il rigore di Maloney e Caldwell che rendono vana la rete del momentaneo pareggio di Suarez (che si farà ammonire per un tentativo di gol di braccio).

Sorride invece l’altra metà di Liverpool, l’Everton, che espugna il campo dello Swansea con un 2-0 risolto nella ripresa da Baines e Jelavic che vale il sorpasso in classifica proprio ai gallesi. Cade ancora il QPR di Taiwo e Cissè con l’ex milanista in gol e l’ex laziale espulso al 55′ con i suoi sotto di un gol per la rete di Bendtner nel finale del primo tempo. Con la superiorità i Black Cats dilagano con McClean e Sessegnon. Vittorie interne di misura per Norwich (2-1 al Wolverhampton con doppietta di Holt) e Bolton (2-1 al Blackburn).

Chelsea stoppato dal Tottenham cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *