logo.png

18 dicembre 2011 Scritto da 1 | Champions League

Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane

Tags:

Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane Ieri sera dopo che la settimana prima era finito il girone d’andata della Champions League, è finita anche l’Europa league. Da un primo bilancio traspare l’eliminazione di tre squadre inglesi dall’Europa League come Tottenham, Stoke City e Birmingham per varie situazioni sfortunate nei rispettivi gironi e le due squadre di Manchester dalla Champions.

Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane

Soprattutto è incredibile l’eliminazione del Manchester United dalla Champions, per mano del Basilea, in un girone abbordabile con Otelui Galati e Benfica . Il Manchester City invece è stato eliminato dalla sorpresa Napoli, sbagliando proprio la partita decisiva del San Paolo. Stamattina alle ore 12.00 ci sono stati i sorteggi prima della Champions, per le italiane è andata meglio del previsto per il Napoli e Milan che hanno evitato le due spagnole ed hanno trovato le due inglesi come Chelsea ed Arsenal .Mentre l’Inter ha preso il Marsiglia rivincita della Coppa Uefa di otto anni favisto che era arrivato primo in classifica ed era destinato ad un avversario piu’ debole. Per l’Europa League meglio del previsto anche per Udinese e lazio che hanno evitato le due squadre di Manchester provenienti dalla Champions e trovato Atletico Madrid e Paok Salonicco. Le reazioni: per il Napoli hanno parlato: i dirigenti e si sono detti stimolati da questo confronto contro un’altra grande squadra come il Chelsea. Invece Allegri è soddisfatto dell’Arsenal.

Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane cosa ne pensi?

One thought on “Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane

  1. Pingback: Sorteggio Champions benevolo per le squadre Italiane « tuttosports

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>