logo.png

5 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Serie A

Celi e Brighi per Milan e Juventus

Tags: ,

Celi e Brighi per Milan e Juventus Il campionato di Serie A non si ferma per le vacanze pasquali, tutte le squadre saranno infatti regolarmente in campo anticipando a sabato la giornata in programma, ed ecco quindi che puntuali sono arrivate le designazioni di Braschi. Partiamo dalla capolista e cioè il Milan che ospita a San Siro una sempre più decadente Fiorentina, la gara è stata affidata al pugliese Celi; alle 18:30 scende invece in campo a Palermo la Juventus, al Barbera sarà direttore di gara Brighi. Alle 21 invece si gioca l’ultima gara di questa 31ª, all’Olimpico di Roma si affronteranno per contendersi il terzo posto Lazio e Napoli, la partita, big match di giornata, è stata affidata a Mazzoleni.

Celi e Brighi per Milan e Juventus

A Trieste invece l’Inter terrà a battesimo l’inedito campo di casa del Cagliari, al Nereo Rocco fischierà Guida.  Atalanta e Siena ridaranno vita al duello della scorsa ragione, arbitrerà Russo, mentre il Cesena cercherà in casa contro il Bologna quei punti che potrebbero regalarle un filo di speranza in chiave salvezza, l’incontro sarà diretto da Peruzzo. Per Chievo – Catania è stato designato il giovane Massa, è stata invece affidata a Gava la sfida tra Udinese e Parma. Il programa di giornata è chiuso da due sfide fondamentali per la lotta per non retrocedere: il Novara in casa, diretto da Rocchi, proverà a strappare punti al Genoa; contemporaneamente il Lecce al Via del Mare dovrà vedersela contro la Roma, sotto la direzione di Orsato.

Questo il quadro completo:
Atalanta-Siena: RUSSO
Cagliari-Inter: GUIDA
Cesena-Bologna: PERUZZO
Chievo-Catania: MASSA
Lazio-Napoli: MAZZOLENI
Lecce-Roma: ORSATO
Milan-Fiorentina: CELI
Novara-Genoa: ROCCHI
Palermo-Juventus: BRIGHI
Udinese-Parma: GAVA

Celi e Brighi per Milan e Juventus cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>