logo.png

13 marzo 2012 Scritto da Claudio Gervasio 0 | Calcio

Brescia Padova un autentico spareggio Play Off

Brescia Padova un autentico spareggio Play Off. Brescia-Padova partita decisa nei primi 15 minuti. Un autentico spareggio Play Off per la 30°giornata di serie B tra Brescia e Padova. Gli uomini di calori venivano da ben 9 gare senza subire reti con il portiere Arcari che ha stabilito in questo mese e mezzo il record d’imbattibilità europeo. Il Padova di Dal Canto invece vincendo si avvicinava sempre di più al quarto posto occupato in questo momento dal Verona, che lunedi’ sera dovrà affrontare il Torino nel big Match. Parte subito forte il Brescia che dopo due minuti già è in vantaggio con il gioiellino El kaddouri che con un preciso destro metteva nell’angolino basso.

Brescia Padova un autentico spareggio Play Off

In 14 minuti Cuffa e Trevisan ribaltano il risultato portandosi sull’1-2.Per tutto il primo tempo il Brescia soffrendo forse il cambio tattico di mettere due punte con El kaddouri a supporto, non riesce a fare il suo solito gioco, anche per merito degli attaccanti del Padova Cacia ed Hallenius bravi in fase di copertura. Nei primi 45°minti le cose migliori del Brescia sono di El kaddouri. Nella ripresa poche palle goal con il Brescia che per tutto il primo tempo ha provato vari attacchi, in più la partita è diventata nervosa con ben tre cartellini gialli, ma alla fine il Padova trascinata dal centrocampista esperto Italiano è riuscita a portare a casa i tre punti preziosissimi in chiave Play Off. Nel Brescia il solo El kaddouri ha lottato dimostrando di essere un giocatore già pronto per la Serie A. Nelle interviste di fine gara hanno parlato i due tecnici e Trevisan del Padova. Calori ha dichiarato che il Brescia ha perso contro una squadra importante , glissa sulle possibili polemiche arbitrali. Anche sula possibilità dei Play Off aspetta prima di raggiungere la salvezza a quota 50 punti, per poi vedere se le energie nervose permetteranno di puntare alla serie A .ammette che oggi i centrocampisti hanno sofferto e che Piovaccari arrivato dalla Doria a gennaio. In più smentisce la polemica con l’allenatore del Padova Dal canto. Dal canto ha dichiarato che oggi era contento per il risultato per il regalo di compleanno che gli ha portato la vittoria, aggiungendo che la vittoria è pesantissima e anche se la gara fosse finita in pareggio era comunque giunto su un campo difficile contro una squadra che palleggia bene. Per le speranze play Off a 10 gare dal termine la situazione è intatta con molte squadre che possono ancora lottare. Trevisan difensore del Padova invece ha dichiarato di essere contento di aver vinto contro una squadra fortissima , di aver preparato questa partita in quattro giorni, che la vera forza del Padova è il gruppo e che El kaddori gli ricorda El Shararawy.

Brescia Padova un autentico spareggio Play Off cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>