logo.png

26 marzo 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio

Balotelli riallaccia i rapporti con la madre naturale

Tags: ,

Balotelli riallaccia i rapporti con la madre naturale La madre naturale di super Mario Rose Barwuah non si arrende e prova a riallacciare ancora una volta i rapporti con il figlio Mario Balotelli. Secondo quanto riporta il tabloid “The Sun”, la donna si è trasferita assieme alla figlia Angel di 13 anni a Wythenshawe, a Manchester.
Thomas e Rose Barwuah diedero in adozione Mario quando aveva appena due anni, ma i rapporti col tempo sono diventati più freddi, con Balotelli che ha respinto i due genitori naturali sostenendo che fossero interessati solo ai suoi soldi.  Ma mamma Rose, per dimostrare la sua volontà di riconciliazione, si è trasferita in Inghilterra per stare più vicina a Mario, col marito Thomas che dovrebbe raggiungerla a breve dopo aver fatto ritorno in Ghana. Balotelli, dal canto suo, sembrerebbe aver apprezzato il gesto, tanto da aver fatto visita alla madre a Wythenshawe, il quartiere dove la donna si è trasferita.

Balotelli riallaccia i rapporti con la madre naturale

“Rose è una donna religiosa che va in chiesa ogni domenica, tutto quello che vuole è ricostruire il rapporto col figlio e sembra che le sue preghiere siano state esaudite – rivela al ‘Sun’ un vicino – Sta facendo di tutto per dimostrare che non è una questione di soldi. Sta in quell’appartamento perché è quello che può permettersi, lavora al Wythenshawe Market e vuole soltanto conoscere suo figlio. Mario ha cominciato a venire da queste parti più spesso e alle volte va a fare la spesa per lei”.

Balotelli riallaccia i rapporti con la madre naturale cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>