logo.png

1 aprile 2012 Scritto da ClaudioGervasio 0 | Calcio

Avellino – Benevento due punti persi dai sanniti

Avellino – Benevento due punti persi dai sanniti allo stadio Partenio d’Avellino è tornato dopo 8 anni il derby molto sentito tra Avellino e Benevento. Per la prima volta dopo anni i sanniti partivano favoriti, vista la loro decisione nell’ entrare i play Off e centrare la serie B che ormai gli sfugge da tre anni. L’Avellino di Bucaro invece era ala ricerca degli ultimi punti pe runa salvezza tranquilla suo obiettivo stagionale per poi programmare il futuro con più calma. Al 22°minuto del primo tempo Benevento in vantaggio con goal di Cia. L’Avellino si faceva vedere ne l finale di primo tempo solo con un tiro di Thiam ben parato da Gori .Nell’intervallo da segnalare uno striscione goliardico della Curva Sud biancoverde verso i rivali di sempre. Nella ripresa il copione non Cambiava , con il Benevento che sprecava tanta occasioni da goal soprattutto con Cia e Pintori. lapartita alla mezz’ora cambiava dopo l’espulsione di D’anna del Benevento per doppia ammonizione.

Avellino – Benevento due punti persi dai sanniti

Sul finire di gara l’Avellino si faceva più pericoloso con un tiro dalla distanza di Massimo bravissimo Gori a respingere. Al 93°minuto nei minuti di recupero, si materializzava la solita beffa nel calcio goal sbagliato, goal subito, con Giammarco Zigoni che sfruttava un assist perfetto di Millesi da calcio piazzato .Sul finire di gara addirittura l’Avellino rischiava di segnare il goal del vantaggio. Come all’ andata anche al ritorno Il Benevento tornava a casa con l’amaro in bocca per due punti persi che in chiave Play Off potrebbero essere preziosissimi. Nelle interviste di fine gara hanno parlato Imbriani,.Zigoni, Milesi e Cia. Il tecnico del Benevento Imbriani si mangiava le amni per l’occasione persa per i Play Off. Cia invece confermava che il Benevento meritava la vittoria viste le tante occasioni divorate. Millesi dichiarava che il Benevento si è dimostrata una formazione molto ben preparata , ma che l’Avellino nel pareggiare la partita ha messo molto cuore. Zigoni invece era contento per il goal messo a segno, soprattutto per i tifosi che da sempre tengono molto al derby.

Avellino – Benevento due punti persi dai sanniti cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>