logo.png

5 settembre 2013 Scritto da 0 | Calcio

Arriva il fine settimana: cosa propone il Palinsesto

calcio_3016

Sta arrivando il fine settimana e il palinsesto come per magia si riempie di grandi novità. Questo fine settimana, senza molti campionati nazionali per gli impegni delle nazionali maggiori e Under 21, spazio alle nazionali ed ai campionati minori per quanto riguarda gli eventi calcistici. Infatti, visionando il palinsesto di uno dei migliori bookmakers mondiali  http://williamhill.it/scommesse-sportive si può notare la mancanza della Serie A, della Premier League inglese, del campionato tedesco , francese e spagnolo.

Ma chi ama giocare di certo non si fermerà qui. Infatti, tantissime partite comunque sono presenti , con la serie B italiana che prende il posto praticamente della serie A con due anticipi, uno alle 18 (Spezia – Carpi) ed uno alle 20.30 e con le altre partite impegnate di domenica con il posticipo Padova – Palermo che spicca per importanza visto il cattivo inizio degli uomini di Rino Gattuso che alla terza giornata di campionato già non possono più sbagliare.

Comunque, per chi ama giocare i top player, praticamente impegnate tutte le nazionali maggiori con gli azzurri di Prandelli impegnati a Palermo contro la Bulgaria in un match che potrà garantirgli l’accesso alle fasi finali dei mondiali in Brasile dell’anno prossimo. Quota bassa per l’Italia, William Hill infatti la quota 1.40 ma è una delle quote più alte nei palinsesti, infatti altri bookmakers la quotano anche a 1.30 e di meno. La partita non dovrebbe dare nessuna sorpresa e gli scommettitori stanno investendo molti soldi su questo risultato difatti la quota è in discesa.

Altra bella partita ma con quota bassa è il “derby” Germania – Austria che vede i tedeschi favoriti con una quota bassa a 1.20 mentre il derby vero e più combattuto dovrebbe essere Serbia – Croazia con quote in bilico e risultato difficile da indovinare. Ma si scommette anche per questo!

Per chi non ama le nazionali, presente in palinsesto anche la Formula 1 con il gran premio di Monza, un appuntamento importantissimo per gli appassionati della “rossa” che tenterà di proseguire il suo “magic moment” vincendo a casa sua contro il favorito Vettel e la sua Redbul.

Altro sport che si potrà giocare con quote avvincenti sarà il basket, con i campionati europei sloveni che hanno preso il via da un paio di giorni e che nel weekend vedono tantissime partite in palinsesto.

Buon divertimento!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>