logo.png

23 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Anche i presidenti coinvolti nello scandalo Last Bet?

Tags: ,

Anche i presidenti coinvolti nello scandalo Last Bet? Nuove rivelazioni nel caso Last Bet. Il latitante Hristijan Ilievski, secondo la procura di Cremona pedina chiave delle scommesse illegali nel calcio, afferma che non solo i calciatori sono coinvolti nello scandalo: “I presidenti spendono soldi e poi si chiedono perché non possono recuperare qualcosa. E’ un crimine? A fine stagione ci sono giocatori che fanno piccole combine, una cosa che si fa in tutto il mondo. Il male di questo sport è la gente avida come Gervasoni”.

Intervistato ad “Agorà” su Rai Tre, Ilievski ha chiarito alcune dichiarazioni a lui attribuite nei giorni scorsi: “Sono andato a Roma per avere informazioni, alcune persone mi hanno detto che l’accordo prevedeva la Lazio in Champions e quindi che il Genoa dovesse perdere. Non sono riuscito a incontrare nessuno, né Mauri né Sculli che non sapevo neanche chi fosse. Conosco Masiello, voleva scommettere, si è presentato da me e mi ha parlato di Palermo-Bari, ma se mi fai i nomi di Marco Rossi e Bentivoglio non li conosco, non li ho mai visti. Signori? Mai conosciuto. Gervasoni? Lo conosco, questa gente è avida, gli piacciono i soldi facili e non puoi sapere in quali squadre ci sono dei Gervasoni. Piccole combine ci sono ovunque e se andiamo in un’agenzia a Skopje tutti sanno che in Italia accadono queste cose”.

Anche i presidenti coinvolti nello scandalo Last Bet? cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>