logo.png

16 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Champions League, Milan

Allegri e Galliani sul sorteggio Champions

Tags: , ,

Allegri e Galliani sul sorteggio Champions Massimiliano Allegri sembra essere molto fiducioso sull’esito del sorteggio di Champions: “Vediamo il lato positivo. Se passiamo i quarti abbiamo grandi possibilità di arrivare in finale. Loro sono i più forti al mondo, ma in queste gare il Milan dà sempre il meglio”. Il tecnico, tuttavia, invita la squadra a rimanere concentrata anche sugli altri obiettivi stagionali : “Prima pensiamo a campionato e Coppa Italia o arriveremo al Barça con le ossa rotte. Ora non serve pensare al Barcellona, abbiamo il Parma, il ritorno di Coppa Italia con la Juve e sabato la Roma. Inutile star qui a pensare che poteva capitare un’altra squadra.” Anche l’amministratore delegato Galliani esprime parole di fiducia: “Sulla carta è possibile arrivare in finale, ma non corriamo troppo. Conta poco giocare in casa l’andata. Speriamo di recuperare qualcuno. Siamo orgogliosi di essere in Champions, dovremo fare un po’ meglio rispetto alla fase a gironi quando nel computo abbiamo perso 5-4 con un rigore un po’ generoso per loro”.

E intanto Allegri è alla prese con l’infermeria sempre intasata e invita a rimanere concentrati in vista della gara di domani contro il Parma: “Una squadra che in casa prende pochi gol e perde raramente. Sarà difficile; combatte su ogni palla, aggredisce, pressa, ci crede”. “Robinho ha preso una bella botta e ieri non si allenato, oggi valuteremo come sta. Dovrei avere a disposizione anche Maxi Lopez, a sinistra decidero tra Mesbah, Zambrotta e Antonini chi far giocare. Spiegazione per tanti infortuni? Sono stati a livello traumatico, caviglie, ginocchia, occhio, cuore, dobbiamo vedere quanto di questi sono stati muscolari e di altro genere. Pato? Sta lavorando, farà degli esami, dire quando potrà rientrare è difficile”.

Allegri e Galliani sul sorteggio Champions cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>