logo.png

23 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Abramovich sogna Guardiola al Chelsea

Tags: , ,

Abramovich sogna Guardiola al Chelsea Abramovich sarebbe disposto ad offrire un contratto da 40 milioni di sterline per quattro stagioni a Guardiola. Il tecnico del Barcellona non ha ancora firmato e diventa così inevitabile parlare del suo futuro. E’ il Sun a rivelare questa indiscrezione: 10 milioni l’anno, 2 in più rispetto a quelli che attualmente Pep guadagna al Camp Nou.
In realtà il magnate russo sta sondando già da ore le varie possibilità del mercato allenatori; altri fonti sostengono che l’obiettivo principale sia l’attuale ct della nazionale francesce Laurent Blanc. Sostiene il Times che Abramovich vedrebbe bene Blanc per il suo spessore internazionale e per una certa eleganza, nel calcio e nei modi. Il mister della Francia sarebbe combattuto, tra la possibilità di affrontare il mondiale 2014 in Brasile e il denaro di Abramovich. Poi c’è l’immancabile Mourinho, segnalato di recente a Londra alla ricerca di una casa. E’ il nome della suggestione per i tifosi dei Blues che lo hanno acclamato più volte durante lìavventura breve e fallimentare di quelle che avrebbe dovuto essere il suo successore Villas Boas. Lo spagnolo Benitez pare che avrebbe rifiutato un contratto a breve scadenza per entrare in corsa al posto del portoghese esonerato. Rafa vorrebbe un impegno più lungo e l’idea Chelsea lo alletta assai. Non è trascurabile nemmeno l’ipotesi Capello, che ha casa a Londra, ha ottimi rapporti con il capitano John Terry, ha convocato in Nazionale Sturridge e non ha mai rinnegato Lampard. Suggestiva, infine, l’ipotesi Marcelo Bielsa che ha sorpreso tutti, in Inghilterra, con il suo Bilbao. Ha battuto due volte lo United, impartendo alla squadra di Ferguson altrettante lezioni di calcio.

Abramovich sogna Guardiola al Chelsea cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>