18 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Serie A

12 squadre a rischio in serie A

Tags: ,

12 squadre a rischio in serie A Le indagini sul calcioscommesse sono a buon punto: Cremona, Napoli e Bari, queste tre piazze insieme al procuratore federale Stefano Palazzi stanno accerando i lavori per rendere più agili i tempi di una giustizia che si deve necessariamente avere prima che l’attuale campionato termini.
Al momento ci sono accertamenti in corso su 12 squadre di Serie A, a partire dall’Atalanta fino ad arrivare all’Udinese, ma anche altre potrebbero essere tirate in ballo. Carlo Gervasoni e Andrea Masiello hanno sparato a zero su tutti. Il rischio più grande è quello della responsabilità oggettiva e delle conseguenti penalizzazioni delle società attualmente in corsa per l’Europa e per la salvezza.

12 squadre a rischio in serie A

La Lazio, con Mauri e Brocchi interrogati, è una delle società più a rischio: dubbi sulle partite del finale della scorsa stagione, su tutte quella con il Genoa, vinta per 4-2. Anche il Napoli deve fare chiarezza, nelle persone di Cannavaro, Grava e l’ex Gianello, sulla gara persa 1-0 con la Samp. E l’Udinese, altra squadra in corsa per l’Europa, è stata citata da Masiello proprio a riguardo del match contro il Bari.
L’Atalanta, già penalizzata di sei punti a inizio stagione, rischia ancora: sotto inchiesta c’è la gara con il Padova. Bologna, Lecce e Siena non sono al sicuro, soprattutto per le parole spese da Gervasoni e Masiello nei confronti di Di Vaio e Portanova. Il Lecce deve rispondere su quel derby con il Bari che ha dato inizio a tutta questa brutta storia.

12 squadre a rischio in serie A cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *