logo.png

4 novembre 2011 Scritto da 0 | Calciatori

Antonio Cassano inizio del calvario

Tags:

Antonio Cassano inizio del calvario. Dopo essersi sentito male all’aeroporto Milano Malpensa subito dopo la partita Roma Milan, Cassano è stato trasportato all’ospedale per accertamenti sabato notte ed è stato dimesso lunedi’ mattina. In questi giorni si sono susseguite varie ipotesi sui tempi di recupero fino al comunicato ufficiale dell’AC.

Antonio Cassano inizio del calvario

Milan che informava che il calciatore aveva avuto un’ ischemia e che doveva fare probabilmente un intervento cardiocircolatorio ipotizzando i tempi di recupero in quattro sei mesi. In questi giorni Cassano ha ricevuto tanti attestati di stima come la lettera di Maradona e i vari messaggi degli addetti sportivi. Anche il tecnico Cesare Prandelli ha detto di aspettare Cassano per gli europei che si svolgeranno in Polonia ed Ucraina nel giugno 2012.In piu’ ci sono state varie visite quelle dei compagni di squadra e anche del suo cantante preferito Gigi d’Alessio. Ora Cassano stamattina ha subito l’intervento al cuore che peraltro , verrà dimesso probabilmente tra domenica e lunedi’ sera fra tre o cinque settimane potrà riprendere l’attività agonistica ma non quella sportiva e dovrà subire periodicamente in questi sei mesi controlli al cuore. Dal punto di vista sportivo il Milan vista la probabile cessione di Inzaghi per dissidi con il tecnico Allegri per l’esclusione della lista Champions dovrà cercare un sostituto tra i nomi piu’ gettonati quelli di Quagliarella e Amauri.

Antonio Cassano inizio del calvario cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>