logo.png

18 marzo 2012 Scritto da 0 | Basket

Serata magica per Belinelli e Gallinari

Tags: , ,

Serata magica per Belinelli e Gallinari Due vittorie e una sconfitta per i tre italiani in campo nella notte Nba. Sorride Danilo Gallinari che con i suoi Nuggets batte 98-91 i Celtics. L’azzurro piazza 20 punti e 3 assist. Bene anche gli Hornets di Marco Belinelli che schiantano i Nets 102-94. Per Beli 20 punti a un assist. L’unica sconfitta è quella dei Raptors di Andrea Bargnani che vanno k.o. contro i Bobcats per 107-103. Il Mago mette a referto 11 punti e un solo assist.

Serata magica per Belinelli e Gallinari

Marco Belinelli vince e lo fa da protagonista, nel match con i Nets: 20 punti come detto, con 8/13 dal campo (4/6 dall’arco) e un’altra prestazione molto brillante. Sotto di 14 all’ingresso in campo nel quarto periodo, coach Monty Williams ha detto ai suoi di stare calmi e fare il loro dovere: così è stato, come spiega anche il Beli. “Eravamo sotto, ma non siamo andati in panico: io, Jarrett Jack e Chris Kaman abbiamo messo a segno canestri pesanti e grazie a questi abbiamo vinto la partita”.
Danilo Gallinari e i Denver Nuggets si godono la vittoria su Boston: 5- su 11 per il Gallo, e +10 di valutazione. Dall’altra parte 22 per Paul Pierce e Kevin Garnett, ma arriva un altro ko dopo quello di Sacramento nonostante un parziale per 10-0 che aveva riaperto i giochi nel quarto periodo.
Nella notte vincono anche Chicago, Dallas, Utah, New York e i Clippers rispettivamente contro Philadelphia, San Antonio, Golden state, Indiana e Houston.

Serata magica per Belinelli e Gallinari cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>