logo.png

13 aprile 2012 Scritto da 0 | Basket

Chicago Bulls padroni ad est

Tags: ,

Chicago Bulls padroni ad est Cinque partite nella notte Nba, coi riflettori puntati sullo United Center di Chicago, dove i Chicago Bulls hanno sconfitto per 96-86 i Miami Heat nello scontro tra la numero 1 e la numero 2 della Eastern Conference.
Match di rara intensità agonistica, che gli Heat hanno rischiato di vincere quando si sono trovati a +3 sull’84-81 a pochi secondi dalla fine. E nella serata più nera per Derrick Rose, che si è fermato a 2 punti con un terribile 1/13 al tiro, ci ha pensato CJ Watson con la tripla del pareggio allo scadere. Nell’overtime non c’è stata storia e, nonostante i 30 punti di LeBron James, la franchigia della Florida ha alzato bandiera bianca.

Chicago Bulls padroni ad est

Dall’altra parte degli States, i San Antonio Spurs hanno battuto 107-97 i Memphis Grizzlies, avvicinandosi ulteriormente a Oklahoma City. Tim Duncan ha dominato sotto canestro e ha chiuso con 28 punti e 12 rimbalzi, mentre Manu Ginobili dalla panchina ha aggiunto 20 punti. La sempre più deludente Charlotte diventa la prima squadra in questa stagione a toccare quota 50 nella voce sconfitte facendosi dominare dai Pistons.
I Timberwovles, privi dell’All Star Kevin Love (out a causa del trauma cranico rimediato contro Denver), vanno k.o. contro i Clippers e incassano così la loro ottava sconfitta consecutiva. La squadra di Los Angeles porta a casa il suo 10o successo nelle ultime 12 gare. Dallas conquista il suo secondo successo consecutivo andando a vincere a Oakland contro i Warrors. Tanto per cambiare i campioni in carica si affidano a Dirk Nowitzki che mette a referto 27 punti.

Chicago Bulls padroni ad est cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>