logo.png

26 marzo 2012 Scritto da 0 | Basket

Cade Milano nel derby Roma in ripresa

Tags: , ,

Cade Milano nel derby Roma in ripresa Dopo gli anticipi del sabato, che hanno premiato Sassari e Treviso, si sono giocate altre cinque partite della nona di ritorno. Rinviata al 12 aprile Cantù-Siena a causa degli impegni in Eurolega della squadra di Pianigiani. L’Emporio Armani si deve inchinare all’imbattibilità casalinga della Vanoli Cremona dell’ultimo mese e mezzo. Dall’arrivo di Jason Rich Cremona ha un record di 4-0 al PalaRadi con 82 punti di media. E proprio l’ex canturino è stato il grande protagonista di un’altra vittoria salvezza con la sua miglior gara italiana grazie ad un ultimo quarto da 12 punti. Milano, alla sua sesta sconfitta esterna nelle ultime sette, è scivolata al 6° posto al termine di un match che ha solo avuto l’illusione di avere in mano nel 3° periodo. Dopo Bologna e Roma, la Cremona di Caja miete un’altra vittima illustre.

Cade Milano nel derby Roma in ripresa

Con un canestro di Green a fil di sirena Avellino festeggia le 500 gare in serie A e torna al successo dopo tre k.o. consecutivi contro Biella. Quarta vittoria consecutiva per la Scavolini, che vola al secondo posto in classifica superando di rincorsa la Tercas Teramo: 87 a 72 il finale. ll remake della finale promozione di Legadue della passata stagione è un match drammatico solo per Casale. Vince l’Umana in un finale ancora una volta in volata: 85 a 90. Continua, infine, la serie negativa casalinga della Otto che cade per la quarta volta consecutiva a Caserta. Finisce invece quella negativa di Roma, che vince dopo tre risultati negativi: 80-90 il finale.

Cade Milano nel derby Roma in ripresa cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>