logo.png

23 marzo 2012 Scritto da 0 | Basket

Belinelli ritrova la vittoria in Nba

Tags: , ,

Belinelli ritrova la vittoria in Nba Non è una notte troppo densa di impegni quella appena trascorsa nel campionato professionistico di basket americano. Spicca tuttavia il ritorno alla vittoria degli Hornets contro i Los Angeles Clippers.
La serata del ritorno del grande ex Chris Paul a New Orleans si chiude dunque con un successo a sorpresa per i padroni di casa. Splendida prestazione di Chris Kaman, autore di 20 punti, Jarrett Jack e Jason Smith (entrambi a quota 17). Ma non da meno è stato Marco Belinelli, che ha chiuso la serata con 15 punti a referto. Il modo migliore per dimenticare il passato remoto (appunto Paul) e quello più recente (la serie di cinque sconfitte consecutive).

“Ho provato moltissime emozioni – ha dichiarato il grande ex, riaccolto in modo soltanto in parte positivo -. Ma da quando si è iniziato a giocare tutto è passato”. Brutta serata, comunque, per i Clippers che nel quarto quarto sono letteralmente crollati segnando soltanto 11 punti e infilando 4 tiri su 23 dal campo. Addirittura pessimo il rendimento da tre, con tutti gli ultimi 19 tiri falliti.

A nulla sono valsi i 21 punti di Blake Griffin. I Clippers per la prima volta in stagione hanno perso tre partite di fila. E Paul, attesissimo, non è andato oltre a una serata da 16 punti con 5 su 14 al tiro. Nelle altre partite vincono Indiana, Houston, Boston, Portland e Utah rispettivamente contro Widards, Warriors, Bucks, Blazers e Kings.

Belinelli ritrova la vittoria in Nba cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>