logo.png

25 marzo 2012 Scritto da 0 | Basket

Bargnani sconfitto all’overtime

Tags: , ,

Bargnani sconfitto all’overtime Non basta un’ottima prova dei Raptors per togliere ai Bulls la convinzione di essere in gran forma. Chicago, che ha i playoff in tasca, ottiene una sofferta quarta vittoria consecutiva, nonché la numero 40 complessiva, sconfiggendo Toronto all’overtime. La sfida è sempre tirata, anche se nel quarto quarto gli ospiti riescono ad avere nel finale un margine di 4 punti di vantaggio a 2’30 dalla fine. Non bastano ovviamente, perché in un minuto la situazione si ribalta e i Bulls passano da 86-90 a 93-92. Tornonto si riporta avanti con la schiacciata di Amir Johnson (93-94), poi C.J.Watson si prende il fallo e ha la possibilità con due liberi di chiudere la partita. Ne sbaglia uno e quindi a 30″ è solo 94-94. I Raptors hanno la palla in mano per ,’ultima azione d’attacco, ma non riescono a concretizzarla, così si va all’overtime. E’ ancora lotta serrata, ma la spunta la squadra di casa con il tiro da due di Luol Deng sulla sirena che vale il definitivo sorpasso. SOttima la prova di Carlos Boozer, che va in doppia doppia (24-104), mentre per il nostro Andrea Bargnani a referto ci sono 17 punti.
Serata amara anche per Marco Belinelli, sconfitto con i suoi Hornets sul campo dei San Antonio Spurs 89-86.

Bargnani sconfitto all’overtime

Prosegue il buon momento dei New York Knicks: i ragazzi della della Grande Mela supera 101-79 i Detroit Pistons e prosegue la rincorsa a un posto nei play off, mettendo a segno la sesta vittoria su sette partite con il nuovo coach Mike Woodson. A Los Angeles, vittoria per i Clippers per 101-85 contro i Memphis Grizzlies. Dal versante Washington, buone notizie per gli Hawks che chiudono con una rimonta 95-92 contro i Wizards.

A Houston, nessun problema per i Dallas Mavericks che, con soli 2 punti, superano i Rockets 101-99 dopo un supplementare. In quel di Milwaukee, gli Indiana Pacers si impongono 125-104 contro i Bucks, mentre ad Oakland, David Lee trascina i Golden State Warriors alla vittoria per 111-108 sui Sacramento Kings. A Newark, infine, vince New Jersey Nets per 102-89 sui Charlotte Bobcats.

Bargnani sconfitto all’overtime cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>